Gli eventi di gioco d’azzardo su pokerstars

Le SCOOP di PokerStars sono sempre eventi molto attesi da un gran numero di giocatori. Il nome di queste Series è molto accattivante e ci fa capire che l’inverno è quasi terminato: Spring Championship of Online Poker e si inizia con la primavera ai tavoli da gioco. Si tratta del 4° anno delle SCOOP ed inizieranno il 10 marzo fino al 24 dello stesso mese con in palio 2,5 milioni di euro in totale tra tutti gli eventi organizzati.

Saranno 30 i titoli SCOOP in palio e ci saranno buy-in per ogni tasca, non importa il tuo bankroll in questo caso. Sono moltissimi gli eventi Hold’em, quelli Omaha, HORSE ed anche RAZZ, insomma ce ne per tutti i gusti. Tra i molti eventi in programma resta ancora un mistero L’evento #7 che gli organizzatori non hanno ancora svelato.

Potrete qualificarvi all’evento che vorrete tramite il sito di PokerStars con satelliti o pagando il buy-in semplicemente in soldi o FPP. Ovviamente partecipando agli eventi SCOOP otterrete anche punti che sono validi per la classifica Player of the Series Leader Board. Il vincitore di questa classifica volerà direttamente al Grand Final di Montecarlo per la stagione numero 9 dell’EPT vincendo un ticket per il main event.

Filed under: foro casino online

Comments are closed.